Gestione commerciale

Business File offre un supporto completo per la gestione del reparto commerciale

Utilizzando Business File, i team commerciali possono archiviare in modo centralizzato tutti i documenti relativi alle vendite, compresi preventivi, contratti, brochure dei prodotti, case study, e documentazione di supporto.
Questo migliora significativamente l’accessibilità e l’efficienza, permettendo ai commerciali di reperire rapidamente le informazioni di cui necessitano.

Tutto questo anche in mobilità grazie all’APP dedicata che permette di avere sempre e ovunque la disponibilità dei documenti, anche in assenza di connessione come accade spesso nelle trasferte all’estero.

I tuoi commerciali non dovranno più chiamare in ufficio o inviare e-mail all’amministrazione per ricostruire l’accaduto, potranno fare tutto in autonomia risparmiando tempo e fatica e potranno fornire un servizio migliore al cliente che, certamente, gradirà il nuovo livello di servizio e la celerità delle risposte.
L’azienda ne beneficerà riducendo gli sprechi ed aumentando così l’efficienza dei propri processi con un notevole risparmio di denaro.

Business File per la gestione commerciale:

Utilizzi Business Cube?

L’integrazione nativa di Business File con Business Cube consente di archiviare in modo automatico tutta la documentazione generata dall’ERP, come preventivi, offerte, DDT, fatture e note credito.
In questo modo ci sarà sempre un archivio contenente tutte le proposte inviate al cliente con relative revisioni.